Pagine

Rifugio per cani abbandonati - Belluno - Associazione APACA

L'Associazione APACA (Associazione Protezionistica Amici del Cane Abbandonato) è un'Associazione senza fini di lucro, regolarmente iscritta all'Albo Regionale delle Associazioni Protezionistiche; essa ha costruito e gestisce un Rifugio per cani abbandonati in Belluno, via Caduti 14 settembre 1944, zona aeroporto, nei pressi dell'ex discarica comunale. L'APACA è nata nell'estate del 1994 e, nel tempo, ha ampliato la propria struttura portandola alla situazione attuale. Attualmente il Rifugio APACA può ospitare circa 50 cani in confortevoli ed ampi box, tutti coperti e riparati dal vento e dal freddo dell'inverno; durante il periodo estivo i box e gli ospiti sono riparati dal sole e dal caldo da molti alberi e dalla vegetazione che negli anni l'Associazione ha piantato e curato.


Sede e Rifugio : via Caduti 14 settembre 1944 - zona aeroporto - Belluno
Telefono e Fax: 0437932451
Cellulare SOLO per emergenze: 3387198324


Orario visite: dalle 9,30 alle 11,30 di TUTTI i giorni, COMPRESI I GIORNI FESTIVI.

Gruppo su FB:  -
Sito web: .associazioneapaca.it


Lascia un commento e/o vota questa struttura! (Per la votazione, cliccare solo una volta altrimenti il voto si annulla, grazie)

2 commenti:

  1. VORREI POTER ENTRARE COME "VOLONTARIA" PER PULIRE DARE IL MANGIARE ECC.. è UN SOGNO MIO PERSONALE, AMO GLI ANIMALI, HO UN CANE E UN CRICETO E IN PASSATO HO AVUTO MOLTI ALTRI ANIMALI... CE MODO DI POTER ENTRARE O MENO NELL APACA? GRAZIE Giada :)

    RispondiElimina
  2. A che serve il numero di emergenza se nessuno risponde!!! Quando hai veramente bisogno non ce nessuno.

    RispondiElimina