Pagine

Rifugio Sant'Anna di Chioggia - Associazione A.P.A Chioggia Onlus

L'Associazione A.P.A Chioggia Onlus gestisce il rifugio a Sant'Anna di Chioggia, dove all'interno ci sono 100 ospiti che attendono di essere adottati. Il rifugio si trova a Sant'Anna di Chioggia a 800 mt dopo il semaforo sulla sinistra (per chi proviene da Chioggia) o 300 mt dopo la strada per il ristorante"Da baldin" sulla destra (per chi proviene dalla parte opposta). L' Associazione Protezione Animali (A.P.A.) nasce nel marzo 2001 da un gruppo di persone accumunate dalla stessa passione per gli animali. L'APA viene concepita come ONLUS, ossia associazione senza scopo di lucro, il suo obiettivo è subito chiaro, riunire sotto un'unica organizzazione tutte quelle persone che desiderano dedicare parte delle loro energie per la cura e la difesa di cani e gatti.È appunto questo lo scopo dell'APA, essere un punto di riferimento per tutte quelle situazioni in cui troppo spesso i diritti degli animali non vengono rispettati.


Rifugio : Strada Statale Romea, 98/X Sant'Anna di Chioggia (Ve) 30015
Telefono e Fax: Loretta 3289620233 - Sara 3498367918
Email: boscolosassariolo@tiscali.it
Orario visite:


Pagina su FB: Rifugio A.P.A. Chioggia
Gruppo su FB: A.P.A. Chioggia
Sito web: apachioggia.org


Lascia un commento e/o vota questa struttura! (Per la votazione, cliccare solo una volta altrimenti il voto si annulla, grazie) 

8 commenti:

  1. sono sempre Elisa... io e trilly diamo un bel 10 e lode a chioggia!!! il miglior canile che ci sia!!!

    RispondiElimina
  2. I canili d'Italia prendano esempio da questo canile!!! Eccellente!!!!

    RispondiElimina
  3. Venite a vedere come si gestisce un canile, voidi AVZ avete solo da imparare!!! e soprattutto senza ricevere dai Comuni tutti i soldi che ricevete voi!!!

    RispondiElimina
  4. i canili dovrebbero essere gestiti tutti al modo in cui viene gestito il "rifugio di Chioggia/Sant'Anna"...alla base c'è solo TANTO AMORE e rispetto verso gli animali, dar loro un riparo dove dormire, dar loro cibo ed acqua d'estate e d'inverno e sopratutto dar loro le cure di cui hanno bisogno...ecco questo è proprio il canile di Chioggia!!!!!!!! Un grazie a Elvi, Andrea, Sara, Loretta e a tutte le altre che sono presenti tutti i santi giorni e che comunque contribuiscono negli aiuti.

    RispondiElimina
  5. Vi ho appena conosciuti ma penso di non sbagliarmi nel dire che siete speciali! Continuate così. Giorgio.

    RispondiElimina
  6. Grazie siete speciali veri angeli..
    Rosy.��

    RispondiElimina